VINOTERAPIA
NATURE'S BEAUTY NECTAR

TRATTAMENTO AL VINO CHIANTI

SCONTO 10% !!





Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegna anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!


IL FRUTTO DELLA BELLEZZA
Nell'antichità il vino era chiamato "Il nettare degli dei",
bevanda preziosa riservata solo a nobili e imperatori.
Oggi è considerato un alimento ricco di virtù, utile sia per la salute che per la bellezza della pelle. Numerosi studi scientifici hanno infatto dimostrato che nel vino sono presenti speciali sostanze, i polifenoli, capaci di aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, rinforzare e migliorare la circolazione, proteggere il collagene e l'elastina.
Il vino rosso contiene in più un'elevata quantità di antociani, potentissimi antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi, le molecole responsabili dell'invecchiamento dei tessuti cutanei.
Ispirandosi ai trattamenti di vinoterapia praticati nelle Beauty Farm, BiosLine ha selezionato una pregiata qualità di Vite rossa, che cresce sulle colline toscane, e ne ha racchiuso i benefici in BEAUTY NECTAR, la prima linea cosmetica a base di Vino Chianti che prolunga la giovinezza della pelle!
RIGENERA IN 30 GIORNI !!
Nelle sue esclusive formulazioni BEAUTY NECTAR abbina le straordinaria proprietà del Vino Chianti a un cocktail di prezioni ingredienti naturali e purissimi oli essenziali che depurano l'epidermide e la rinnovano intensamente.
Una linea completa di specialità per viso e corpo, studiate per apportare una carica di energia alla pelle stanca, devitalizzata e priva di tono.
Innovative texture sensoriali, da cui si sprigiona una fresca fragranza che trasformano ogni trattamento in un rituale di benessere.
Giorno dopo giorno la pelle appare più fresca, luminosa, levigata:
In 320 giorni è rigenerata !!
VISIBILMENTE PIU' GIOVANE.... VISIBILMENTE PIU' BELLA !!

I PRINCIPI ATTIVI NATURALI:
  • Polifenoli d'uva e tocoferoli: potenti antiossidanti naturali. Rallentano l'invecchiamento cutaneo, proteggono dalle aggressioni esterne e dai raggi UV.
  • Resveratrolo: una molecola naturale presente nel Vino Chianti che agisce su due fronti: da un lato previene la formazione di radicali liberi, dall'altro blocca l'azione dei radicali già presenti nelle cellule epidermiche e le neutralizza, impedendogli di danneggiare la cute.
  • Olio di vinaccioli: estramente pregiato per l'elevato contenuto di Vitamina F e acidi grassi polinsaturi dalle spiccate proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
  • Acidi dolci dell'uva: esfoliano con delivatezza l'epidemide, liberandola da ispessimenti e impurità, e favoriscono il rinnovamento cellulare.
  • Acqua d'uva: estratta direttamente dall'uva, quest'acqua è ricca di sali minerali e antociani, sostanze ad azione protettiva e antiossidante.
  • Zuccheri d'uva: glucosio e fruttosio garantiscono un equilibrato apporto di idratazione all'epidermide.
  • Oli essenziali naturali: conferiscono ai prodotti una deliziona fragranza e svolgono un'azione tonificante, emolliente e rivitalizzante.
  • Estratto di vite rossa da agricoltura biologica: ricco di procianidine, che combattono i radicali liberi e mantengono la pelle elastica e tonica.

    Senza PEG, senza PARABENI, senza OLI MINERALI, senza SLS e SLEA
    PRODOTTI DERMATOLOGICAMENTE TESTATI NON SU ANIMALI

    SCONTO 10% !!
  • BEAUTY NECTAR
    IL FRUTTO DELLA BELLEZZA !!


    CREMA VISO RINNOVATRICE (50ml)

    al Vino Chianti e Polifenoli dell'Uva



    Quantità:
    Guarda nel Carrello Prezzo € 29.00
    - sconto 10% = € 26.10 !!
    Una vera cura ricostituente che aiuta a riattivare le funzioni dell'epidermide e a combattere l'invecchiamento.
    Il suo punto di forza sta nell'esclusivo complesso vegetale a base di estratti di Chianti, Semi d'Uva e Vite Rossa da agricoltura biologica che favoriscono il turnover cellulare, nutrono e ridensificano i tessuti cutanei.
    Già dopo le prime applicazioni la pelle appare profondamente rinnovata, compatta e luminosa.

    Il rituale Beauty Nectar: applicare la crema al mattino e sera su viso e collo perfettamente puliti massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.


    LINEA VINOTERAPIA
    BEAUTY NECTAR
    composta da:
    Bagnoschiuma
    Crema di pulizia
    Crema Viso
    Siero Viso
    Scrub
    Mousse Corpo







    proprietà immagini e testi: www.biosline.it