'iscriviti alla NEWSLETTER


IBISCO
Linea profumata l'Erbolario

Ibisco logo Erbolario Ibisco logo Erbolario




Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegna anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!


IBISCO prodotti Erbolario

Un mondo di luce, di sole, di colori accesi, un territorio dove l’incontaminata bellezza della natura è protagonista assoluta… affascinanti luoghi remoti in cui aleggia una magica, primordiale atmosfera, carica di mistero.

Il vostro cammino ha inizio… lasciatevi guidare da L’Erbolario e da una sottile e ricercata nota profumata tutta nuova, che vi condurrà con l’immaginazione nella meravigliosa terra d’Africa, e più precisamente in Senegal.

Qui nasce e cresce l’Hibiscus sabdariffa, un fiore tanto raffinato quanto delicato: il suo fascino è così evidente al punto che, nel passato, chi ne faceva dono all’amata intendeva dichiarare “tu sei bella”.

Una grazia e una leggiadria che sanno trasformarsi anche in un gusto soave: in effetti è una diffusissima tradizione senegalese preparare con i calici essicati dei fiori d’Ibisco una deliziosa bevanda dissetante, il bissap o karkadè.

Anche la Ricerca Fitocosmetica de L’Erbolario ha saputo cogliere i pregi di questo fiore, ottenendo dall’Hibiscus sabdariffa un eccellente estratto traboccante di qualità, tutte dedicate allo splendore della pelle: l’estratto di Fiori di Ibisco si distingue infatti per il prezioso contenuto in antocianosidi, polifenoli e acidi organici che ne fanno un componente dalle spiccate virtù antiossidanti e leviganti, capaci di prendersi cura e difendere anche il microcircolo superficiale cutaneo.

L’innovativo ingrediente che dà il nome alla nuova linea Ibisco, un Fiore per l’Africa è affiancato da altre ottime sostanze funzionali di cui ben tre provenienti dallo stesso ammaliante universo africano.

In queste formidabili formulazioni riveste infatti un ruolo di primaria importanza l’estratto di radice di Zenzero, dal noto potere antiradicalico, ideale per sostenere l’epidermide più atonica e spenta. Ma anche il Burro di Karitè, impreziosito dalle vitamine A, B, E ed F, capace di nutrire con puntuale efficienza la pelle sensibile, attenuandone i rossori.

Per allontanare il rischio di cedimenti cutanei, interviene il quarto ingrediente africano, l’Olio di Sesamo, che tonifica i tessuti con un effetto emolliente ed elasticizzante. La ritrovata e naturale giovinezza della pelle, dopo l’incontro con queste specialità, si rispecchia pienamente e si lascia valorizzare dalla fragranza che coniuga accenti agrumati con sentori caldi e insieme sognanti e avvolgenti… come le suggestioni immaginate di luoghi fatati ed esotici.


logo Erbolario
IBISCO
Linea Bagno Profumata

Erbolario: Segreti di Bellezza
Ibisco prodotti Erbolario
Bagnoschiuma
Crema Corpo
Acqua di Profumo
Profumo Rollon
 






Provenienza e proprietà di immagini e testi: www.erbolario.it

I prodotti "Erbolario" compaiono a solo titolo illustrativo
e per espressa volontà della società L'Erbolario srl non possono essere acquistati via internet.