ERBOLARIO RASSODANTE ANTISMAGLIATURE:
CREMA CORPO, CREMA SENO, GOMMAGE

Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegno anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!



Google
 
Web www.lillanatura.com

I TRATTAMENTI:
LE TRE SPECIALITA' ...
SPECIALMENTE SUPERATTIVE !!


la ricerca dell'Erbolario ha studiato tre straordinaria specialità che vengono in aiuto dei corpi più ... rilassati. tre prodotti speciali dedicati alle donne che vogliono restituire tono e vitalità a seno, braccia e zone critiche come glutei ed addome.
Pubertà, gravidanza, monopausa: ognuno di questi passaggi della vita lascia delle tracce, tessuti distesi e fastidiose smagliature; per contrastare questi inestetismi, l'Erbolario si affida ai principi attivi di due piante dalle sorprendenti virtù rassodanti e anti-invecchiamento: la Kigelia africana e il Tè verde.
I vantaggi?
Un trattamento da beauty farm da fare comodamente nel relax della propria casa, per conquistare un corpo che sfida le leggi di gravità !

Crema Rassodante Antismagliature per la pelle del Corpo
Crema Rassodante Antismagliature per la pelle del Seno
Crema Gommage per la pulizia dell'epidermide del Corpo
 
L'efficacia superattiva per contrastare
i rilassamenti cutanei e la perdita di tono


Buon Tono
Su di tono. Una sensazione piacevole, gratificante, il bello di sensirsi positive, piene di carica vitale.
Ma può trattarsi anche di un benessere fisico .... da vivere sulla nostra pelle. Sì, perchè è un vero piacere conservare, nel tempo, il tono della nostra epidermide.
Di tutto il corpo, e anche del seno. Mentre noi "puntiamo in alto", però, è facile cha la pelle debba difendersi quotidianamente da spiacevoli "cadute", cioè cedimenti e rilassamenti. I fattori responsabili di tali minacce sono molteplici e riguardano ogni tipo di fisico, anche il più asciutto e in linea. Innanzitutto bisogna considerare che la pelle del corpo è soggetta allo stress di movimenti continui: per questo deve far ricorso alle sue fibre elastiche con l'obiettivo di mantenersi sempre in forma.
Ma l'elasticità naturale non basta, quando il corpo femminile si trova ad affrontare periodi particolari e critici della propria vita come la pubertà, la gravidanza, la menopausa. Altre cause della perdita di fermezza sono senz'altro l'invecchiamento cutaneo, le variazioni di peso repentine dovute alle diete, la sedentarietà, le abitudini errate e persino una eccessiva attività fisica.

Come venirte al sodo
Quindi per conservare e ritornare al piacere di una bella pelle soda ed elastica, è necessaria una semplice ma efficace strategia rassodante.
Innanzitutto.... fermezza. Sì, perchè non c'è niente di meglio che seguire con rigore e continuità ancune sane regole di vita, come nel caso di un'alimentazione equilibrata, di qualche sascrificio a tavola, di un'attività fisica moderata ma costante.
Altra parola d'ordine: compattezza. Non solo come risultato, ma anche come atteggiamento strategico. In altre parole, è importante scegliere ed utilizzare un trattamento cosmetico preventivo e restitutivo che, grazie a principi attivi vegetali altamente selezionati - come nel caso delle specialità Superattive dell'Erbolario - contribuisca a risvegliare l'elasticità della pelle, idratando continuamente i tessuti e proteggendo le fibre di struttura. Ma "compatta" dev'essere la volotnà di avvalersi di questi efficaci trattamenti con grande costanza, perchè è fondamentale e molto gratificante raggiungere e mantenere tutto l'anno gli effetti desiderati. In fondo, è davvero piacevole prendersi cura, ogni giorno, della propria bellezza dedicandosi qualche pausa di benessere.

Tutti insieme Superattivamente
Dalla strategia, ai fatti. I prodotti specifici dell'Erbolario sono al vostro fianco per combattere e prevenire la perdita di tono della pelle e il rischio di smagliature con tre specialità efficacissime e molto specifiche, il cui punto di forza sono le sorprendenti proprietà dei principi attivi vegetali. Le formulazioni di questi prodotti sono valorizzate, appunto, dalla presenza di ingredienti straordinari: vi invitiamo a conoscerne due, particolarmente funzionali per l'obiettivo che ora vi siete prefissate.
La Kigelia Africana: E' una pianta, anzi, un albero maestoso che cresce in Africa. le sue virtù curative sono sempre state riconosciute dalla medicina tradizionale della popolazione locale. In particolare, le donne Lebous di Capo Verde, preparano una poltiglia con la polpa dei frutti e la massaggiano sul petto delle giovani figlie per favorirne lo sviluppo. I risultati sono visibili: i seni effettivamente si rassodano!
La moderna ricerca dell'Erbolario oggi sfrutta le grandi proprietà dei principi attivi dell'estratto di Kigelia per la loro attività antiossidante, cioè per la capacità di prevenire i danni ossidativi dei radicali liberi. Ma anche perchè in grado di svolgere un benefico effetto sulla struttura cutanea, prevenendo il rilassamento dell'epidermide, incrementando il contenuto dell'acqua, acido ialuronico e collagene e migliorando turgore e tono.
Polifenoli del Tè Verde: Il tè è un grande concentrato di sostanze chimiche: ben 300 una diversa dall'altra.
Se dopo la raccolta.le foglie vengono essicate rapidamente e arrotolate calde, si ottiene la qualità "Verde", capace di conservare al meglio tutte le sostanze più utili come vitamine, minerali, tannini, ma soprattutto i costituenti più attivi: i Polifenoli. Sono loro a svolgere una potentissima azione astringente e protettiva contro l'eccessiva produzione di radicali liberi, responsabili dello stress ossidativo, e quindi dell'invecchiamento della pelle. Il risultato è un mantenimento prolungato dell'elasticità e della fermezza cutanea.

Torna alla pagina precedente

I prodotti de "L'Erbolario"






Provenienza e proprietà di immagini e testi: www.erbolario.it

I prodotti "Erbolario" compaiono a solo titolo illustrativo
e per espressa volontà della società L'Erbolario srl non possono essere acquistati via internet.