VANIGLIA KASHMIR HELAN


logo Helan logo Helan Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegna anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!




Collezione Vaniglie di Helan


VANIGLIA KASHMIR morbida e avvolgente di Helan

Tre Linee Vaniglia originano ciascuna da una nota base derivata da una diversa specie di pianta, ognuna con le proprie peculiarià olfattive e aromatiche.
L’accuratissima selezione delle fragranze è frutto di un grande lavoro di ricerca botanica, classificazione e test olfattivi per un risultato di altissimo livello.
VANILLA POMPONA DEL MESSICO
Originaria del Messico, è un’orchidea di taglia grande, spesso gigantesca che cresce epifita sugli alberi della foresta tropicale.
La fioritura avviene a fine inverno, fino a tutta la primavera. I fusti sono particolarmente appariscenti, portanti da 6 a 8 fiori di oltre 12 centimetri di grandezza, di colore dal bianco panna al verde chiarissimo, con margini frastagliati di colore giallo intenso. Il frutto è un baccello i cui semi hanno il caratteristico aroma di Vaniglia, floreale, dolce, simile all’anice.
NOTA: VANIGLIATA - CIPRIATA - MUSCHIATA

EAU DE PERFUM VANIGLIA KASHMIR (50ml)
NOTA: VANIGLIATA - CIPRIATA - MUSCHIATA

Vaniglia Kashmire Profumo Helan

Quantità:
Guarda nel Carrello
Prezzo € 22.00

La fragranza ha un bouquet raffinato, senza eccessi, che regala un percorso olfattivo piacevole e armonico partendo dall’intensità della Vanilla pompona*, che conferisce una persistenza avvolgente e vivace, per scivolare nelle note verdi del Basilico sacro e in quelle leggermente speziate dell’Anice stellato.
Il cuore celebra la fantasia e l’originalità del profumo alimentandone la sensualità e il fascino con una calda base legnosa, esaltata dal legno di Sandalo, dal morbido Kashmir** e dal Vetiver di Haiti.
La natura passionale e raffinata si esprime attraverso un persistente boschivo che combina l’eleganza dei legni vivi alla sensualità del balsamo del Tolù, alla carezzevole tenerezza del Muschio e al calore dell’Ambra creando un intrigante connubio di delicatezza e vigore.
* VANILLA POMPONA DEL MESSICO: originaria del Messico, è un’orchidea di taglia grande, spesso gigantesca che cresce epifita sugli alberi della foresta tropicale. La fioritura avviene a fine inverno, fino a tutta la primavera. I fusti sono particolarmente appariscenti, portanti da 6 a 8 fiori di oltre 12 centimetri di grandezza, di colore dal bianco panna al verde chiarissimo, con margini frastagliati di colore giallo intenso. Il frutto è un baccello i cui semi hanno il caratteristico aroma di Vaniglia, floreale, dolce, simile all’anice.
**Il legno di Kashmir ha una nota ambrata, morbida, avvolgente, luminosa. Il suo olio essenziale, tra i più antichi della profumeria, accompagna le note orientali con un inconfondibile mood morbido e sensuale.



La Collezione 3 Vaniglie di HELAN






Provenienza e proprieta' testi e immagini: www.helan.it