I Solari della Società del Karitè


Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegno anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!


Google
 
Web www.lillanatura.com

Grazie alla Linea Solari della Società del karitè, è più facile godersi l'estate perchè, con gli innovativi prodotti della Linea Solari, il tanto desiderato colorito ambrato si ottiene in tutta tranquillità e bellezza.
Questo straordinario set di prodotti farà sì che il sole diventi il migliore amico di chi non vuole rinunciare alla tintarella, ma anche alla sicurezza.
Creme, oli, elisir, unguenti che hanno tanti e importanti pregi: essi raccolgono i segreti delle piante più benefiche; sono dedicati a tipi di pelli diversi e a diversi momenti dell'esposizione; sono
attivi contro il precoce invecchiamento cutaneo
(dovuto all'azione nociva dei raggi UVA e UVB); sono
stimolanti, idratanti e tonificanti

KARITE' SOLE NATURA

ACCELLERATORE DI ABBRONZATURA + 50% **(125ml)

con Burro di Karitè, Olio di Luffa

Quantità:
Guarda nel Carrello
Prezzo € 21.00
Questa particolare formulazione contiene un nuovo ed esclusivo derivato della Tiroxina (Oleyl-Tyrosine) che, grazie alla sua particolare affinità con la pelle, è in grado di stimolare la naturale melanogenesi incrementando in tal modo l'intensità e la persistenza dell'abbronzatura, anche in presenza di filtri solari, ed abbreviando i tempi di esposizione con evidenti benefici per la salute.
La sinergia dell'Oleyl-Tyrosine con un olio particolarmente ricco di acidi grassi polinsaturi, quale l'olio di semi di Luffa (Luffa Cylindrica), ed il burro di Karité (Butyrospermum parkii), ricco di saponificabili, svolge un efficace effetto ristrutturante dei lipidi dello strato corneo proteggendo la pelle dalla formazione di radicali liberi. La presenza di filtro solare UVB (s.p.f. 6: basso) consente alla pelle una minima protezione contro le scottature.
Un filtro solare di ultima generazione, adeguatamente dosato previene i danni provocati dalle radiazioni UVA più penetranti e dannose.

Modo d'uso: applicare il prodotto preferibilmente un'ora prima dell'esposizione al sole, spalmandolo uniformemente senza massaggiare a lungo. Ripetere l'applicazione più volte durante i bagni di sole.
Se ne consiglia l'ulitizzo già nei giorni antecedenti l'esposizione al sole per preparare la pelle all'abbronzatura.
Il prodotto può essere utilizzato in abbinamento con creme filtranti ad alta protezione.

Avvertenze: il prodotto è indicato per intensificare l'abbronzatura con bassa protezione UVB.
Si ricorda che nei primi giorni di esposizione al sole, è necessario applicare sempre e costantemente un prodotto con protezione solare alta.

**percentuale ottenuta dopo 6 giorni di esposizione, comparando l'intensità e la persistenza della colorazione della pelle con un prodotto placebo (in vivo accellerating tanning test)


Torna alla pagina precedente

I prodotti solari della "Società del Karitè"







Provenienza e proprietà di immagini e testi: www.karite.it.it