I Solari della Società del Karitè


Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegno anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!


Google
 
Web www.lillanatura.com

Grazie alla Linea Solari della Società del karitè, è più facile godersi l'estate perchè, con gli innovativi prodotti della Linea Solari, il tanto desiderato colorito ambrato si ottiene in tutta tranquillità e bellezza.
Questo straordinario set di prodotti farà sì che il sole diventi il migliore amico di chi non vuole rinunciare alla tintarella, ma anche alla sicurezza.
Creme, oli, elisir, unguenti che hanno tanti e importanti pregi: essi raccolgono i segreti delle piante più benefiche; sono dedicati a tipi di pelli diversi e a diversi momenti dell'esposizione; sono
attivi contro il precoce invecchiamento cutaneo
(dovuto all'azione nociva dei raggi UVA e UVB); sono
stimolanti, idratanti e tonificanti

KARITE' SOLE NATURA

FLUIDO DISSETANTE DOPOSOLE
24 ORE DI IDRATAZIONE - FISSA L'ABBRONZATURA
NORMALIZZA LA PELLE IRRITATA (200ml)

Con Burro di Karitè, Imperata cylindrica e Nanosomi di Pantenolo

Quantità:
Guarda nel Carrello
Prezzo € 18.50

Cosmetico particolarmente indicato per ripristinare l'idratazione, la morbidezza e l'elasticità della pelle sottoposta ad intenso irraggiamento solare.

Le temperature elevate, la sudorazione eccessiva ed i frequenti bagni di mare inaridiscono la pelle che tende a seccarsi e desquamare rapidamente con la rapida perdita dell'abbronzatura.

L'intensa irradiazione solare comporta inoltre un foto-invecchiamento del derma con degradamento progressivo delle fibre collagene e conseguente perdita di elasticità della pelle.

Un bilanciato apporto di sostanze particolarmente idratanti, restitutive ed equilibranti consentono di mantenere a lungo l'abbronzatura e di migliorare l'aspetto della pelle irritata dal sole.

Plus del prodotto:
  • Gli estratti di Imperata cylindrica e di Chondrus crispus, fortemente idratanti, uniti al Glucosio, svolgono un'eccelente azione dissetante che si protrae nelle 24 ore rallentando la desquamazione precoce della abbronzatura.
  • Il burro di karitè con le sue ben note proprietà ristrutturanti, emollienti ed elasticizzanti, ristabilisce il naturale equilibrio lipidico della pelle e contribuisce a normalizzare la cute irritata dal sole.
  • I nanosomi di pantenolo (provitamina B5, grazie alla loro particolare conformazione sferica e micronizzata, altamente efficace, unoitamente al Bisabololo, normalizzano rapidamente la pelle irritata dalle radiazioni solari.

    Consigli d'uso: dopo i bagni di sole, applicare il Fluido Dopo Sole sulla pelle di viso e corpo e massaggiare sino a completo assorbimento. Si consigliano due applicazioni al giorno per ottenere una pelle morbida e setosa al tatto.
    NON ESPORRE LA CONFEZIONE AL SOLE
    tenere lontano dalla portata dei bambini


  • Torna alla pagina precedente

    I prodotti solari della "Società del Karitè"







    Provenienza e proprietà di immagini e testi: www.karite.it.it