Google
 
Web www.lillanatura.com



MODALITA' DI PAGAMENTO:

CONTRASSEGNO (solo Italia)  

Puoi pagare i tuoi acquisti in CONTANTI direttamente al corriere che ti consegnerà la merce.
Nella pagina riepilogativa del tuo ordine, nell'apposito spazio relativo alla modalita' di pagamento scegli l'opzione "Contrassegno".
La conferma dell'importo (comprensivo delle eventuali spese di spedizione) e soprattutto della disponibilità della merce ti verrà comunicata con un messaggio successivo alla email del "Riepilogo dell'ordine" che diversamente riceverai automaticamente ed immediatamente subito dopo aver inviato l'ordine stesso.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (Solo Italia) TOP

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite bonifico bancario anticipato.
Nella pagina riepilogativa del tuo ordine, nell'apposito spazio relativo alla modalita' di pagamento scegli l'opzione "Bonifico Bancario Anticipato".
La conferma dell'importo (comprensivo delle eventuali spese di spedizione) e soprattutto della disponibilità della merce ti verrà comunicata con con un messaggio successivo alla email del "Riepilogo dell'ordine" che diversamente riceverai automaticamente ed immediatamente subito dopo aver inviato l'ordine stesso.
Dopo aver ricevuto la email di conferma della disponibilita' merce e dell'importo totale dell'ordine, effettua il bonifico presso la tua banca di riferimento (le nostre coordinate bancarie sono elencate qui di seguito), indicando nella causale del bonifico la data del tuo ordine ed il tuo nome e cognome.

Non effettuare immediatamente il bonifico,
attendi sempre la nostra conferma relativa alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 4/6 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
La merce ordinata verrà inviata solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c sotto indicato.
Intestatario conto corrente: "LILLA' DI MICHELI NADIA"
Banca : UNICREDIT BANCA
CODICE IBAN: IT 34 T 02008 11228 000103971480
per cortesia indica nella causale del bonifico il tuo nome e cognome e la data dell'ordine.

CONTO CORRENTE POSTALE ANTICIPATO (Solo Italia) TOP

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite versamento anticipato su conto corrente postale.
Nella pagina riepilogativa del tuo ordine, nell'apposito spazio relativo alla modalita' di pagamento scegli l'opzione "Conto Corrente Postale Anticipato".
La conferma dell'importo (comprensivo delle eventuali spese di spedizione) e soprattutto della disponibilità della merce ti verrà comunicata con con un messaggio successivo alla email del "Riepilogo dell'ordine" che diversamente riceverai automaticamente ed immediatamente subito dopo aver inviato l'ordine stesso.
Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell'importo totale dell'ordine e della disponibilita' dei prodotti, effettua il versamento presso uno qualsiasi degli Uffici Postali (le nostre coordinate postali sono elencate di seguito), indicando nella causale del bollettino la data del tuo ordine ed il tuo nome e cognome.

Non effettuare immediatamente il bonifico,
attendi sempre la nostra conferma relativa alla disponibilità a magazzino dei prodotti ordinati

Dati conto corrente postale:
Conto Corrente Postale numero 31232465
intestato Micheli Nadia (Lillanatura) Via Monte Ortigara 76 - 25100 Brescia

Provvederemo all'invio dei tuoi acquisti non appena ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento.
Per accellerare la spedizione puoi inviare la ricevuta del bollettino di avvenuto pagamento al seguente numero di fax: +39 030 753.311.23
per cortesia indica nella causale del versamento il tuo nome e cognome e la data del tuo ordine.


PayPal: la soluzione per accettare pagamenti online:
paga con carta di credito o con il tuo conto personale
TOP
PAGAMENTO SICURO CON PAYPAL !!
Con l'introduzione di un sito Web in lingua italiana, PayPal è oggi la soluzione di pagamento online ideale per l'Italia.
Sicuro, facile e veloce, PayPal consente di inviare e ricevere pagamenti in Italia e in tutto il mondo

Una volta terminata la scelta dei prodotti che intendi acquistare, completa normalmente il tuo ordine inserendo nella pagina finale del carrello della spesa i tuoi dati indicando nello spazio relativo alla modalita' di pagamento:
"PayPal" (sito sicuro) con Carta di Credito (with credit card)" oppure
"PayPal" con Conto Personale (personal account)"
ed invia il tuo ordine.
Il sistema informatico ti invierà immediatamente un riepilogo dell'ordine stesso.
Successivamente, una volta controllata la disponibilita' a magazzino dei prodotti ordinati, riceverai da parte nostra una successiva mail con un link che dovrai klikkare od eventualmente copiare nello spazio "Indirizzo" del tuo browser.
Si aprirà una pagina "protetta" di PayPal dedicata al tuo acquisto, qui potrai pagare in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron Mastercard) o carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora) per il servizio non dovrai pagare alcuna spesa aggiuntiva, spesa che sara' totalmente a nostro carico, l''invio del pagamento per tutti i clienti è quindi completamente gratuito, trasparente e in piena sicurezza grazie al protocollo SSL di criptazione a 128 bit.
Se sei intestatario/a di un conto PayPal, utilizza il saldo del tuo conto per pagare quanto dovuto, se vuoi aprire una tua posizione personale su PayPal puoi eseguire una nuova registrazione "Conto Personale" e seguire i pochi passi che seguono:


Scelto il "Conto Personale" inserisci i tuoi dati nel modulo online. Ti consigliamo di scegliere una password di almeno 8 caratteri, che userai solo per accedere a PayPal. Ricorda di distinguere maiuscole e minuscole. Scegli anche due domande di sicurezza e indica le risposte: ti saranno utili nel caso in cui dimenticassi la password. Prendi visione e accetta le Condizioni d'uso di PayPal. Una volta compilato il modulo, clicca sul pulsante Registrati.

PayPal ti invierà un'email per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica:


Segui le semplici istruzioni riportate nell'email: una volta confermato il tuo indirizzo di posta, la registrazione sarà completa ed il pagamento sarà effettuato. D'ora in avanti, potrai anche pagare altri negozianti che si affidano a PayPal senza dover ogni volta indicare il numero di carta di credito o altri dati personali.

PayPal è:

  • Facile - l'apertura di un conto PayPal è un'operazione semplicissima. Una volta diventato utente PayPal, potrai inviare pagamenti velocemente a chiunque disponga di un indirizzo email ovunque, in 45 paesi e sei diverse valute
  • Veloce - poiché puoi inviare un pagamento a chiunque disponga di un indirizzo email in modo istantaneo, riceverai i tuoi oggetti o servizi molto più velocemente
  • Sicuro - con PayPal puoi effettuare pagamenti immediati semplicemente utilizzando l'indirizzo email del destinatario e senza mai rivelare i dati della tua carta di credito o del tuo conto bancario. PayPal conserva i tuoi dati in modo sicuro e non li rivela mai a terzi

    PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
  • Efficace protezione dei tuoi acquisti (link esterno PayPal)
  • Protezione acquirenti PayPal fino a €500,00 EUR per gli acquisti eBay qualificati
    (link esterno PayPal)
  • Risoluzioni delle eventuali controversie sulle transazioni PayPal (link esterno PayPal)
  • PayPal non costa praticamente nulla! (link esterno PayPal)

  • IN BREVE COS'E' PayPal? (link esterno PayPal)

  • RICARICA CARTA POSTEPAY Poste Italiane (Solo Italia) TOP

    Puoi pagare i tuoi acquisti anche mediante una ricarica sulla nostra carta POSTE PAY.
    Nella pagina riepilogativa del tuo ordine, nell'apposito spazio relativo alla modalita' di pagamento scegli l'opzione "Ricarica PostePay".
    La conferma dell'importo (comprensivo delle eventuali spese di spedizione) e soprattutto della disponibilità della merce ti verrà comunicata con con un messaggio successivo alla email del "Riepilogo dell'ordine" che diversamente riceverai automaticamente ed immediatamente subito dopo aver inviato l'ordine stesso.
    Pagare con Postepay è semplicissimo.
    L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari.
    Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell'importo totale dell'ordine, della disponibilita' dei prodotti e soprattutto del numero della nostra Carta Postepay, recandosi presso qualsiasi ufficio postale munito di un documento di identità e spendendo solo un euro provvederai a ricaricarci dell'importo dovuto, anche senza essere titolare di una carta Postepay.
    I titolari di Carta Postepay potranno effettuare la ricarica direttamente da internet sul sito delle Poste Italiane.
    Inoltre noi possiamo verificare in tempo reale l' avvenuto pagamento ed effettuare subito la spedizione.

    TUTTI MODI PER RICARICARE LA CARTA

    Negli uffici postali in Italia:
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    La ricarica costa solo 1 euro

    Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando una carta di pagamento abilitata: Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro.

    Sul sito www.poste.it/
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
    Se possedete una carta PostePay oppure siete titolari di un Conto Corrente Postale avete la possibilità di effettuare la ricarica attraverso il sito internet delle Poste. La ricarica costa solo 1 euro.

    Se avete una carta PostePay sul sito www.postepay.it seguite questi semplici passi:
    1. entrate nel sito postepay a questo indirizzo Klicca qui
    2. inserite il vostro nome utente e password (se non siete registrati potete farlo...)
    3. cliccare sulla voce "Ricarica carta" del menù a destra e scegliere l'opzione desiderata


    Se avete un Conto BancoPosta potete effettuare la ricarica accedendo dalla pagina dedicata al BancoPosta

    La ricarica costa solo 1 euro, è immediata e possiamo monitorarla attraverso il sito delle Poste, quindi spedire quanto prima, contro i 3/4 giorni di media che impiegherebbe per arrivare l'accredito del vaglia/bonifico bancario, quindi ricarica istantanea e transazione/spedizione veloce.


    SE HAI PERPLESSITA' O DOMADE NON ESITARE E: SCRIVICI