PLANTER'S: Linea PENTA 5 ANTI-AGE

Google
 
Web www.lillanatura.com
Ricordati che, per ordini superiori ad Euro 60,00 le spese di spedizione le paghiamo noi!!


Eccezionali nuovi innovativi prodotti che PLANTER'S ha creato per rendere ancor più splendente la tua bellezza!!
I prodotti della linea "Acido ialuronico PENTA ANTI-AGE 5" sono veri e propri trattamenti di bellezza mirati, da utilizzare in qualsiasi periodo dell'anno, dall'inverno all'estate.
Senza parabeni, senza oli minerali, fragranze formulate per ridurre il rischio di allergie, senza EDTA, senza alcol, contiene filtri UV; TESTATI per il nichel, per la tolleranza cutanea e per l'efficacia.


CREMA VISO INTENSIVA PENTA 5 ANTI-AGE (50ml)

Quantità:
Guarda nel Carrello - Prezzo € 59.00
Trattamento intensivo anti-age, dalla texture polisensoriale, gradevole e sofisticata, che dona comfort immediato anche alle pelli più esigenti.
Anti-rughe ad effetto tonificante, questa straordinaria crema viso è caratterizzata da un'azione anti-age prolungata. Favorisce l'idratazione, la densità, l'elasticità, la luminosità e la protezione del tessuto cutaneo.
Arricchita da un complesso ammino peptidico, rinforza l'idratazione naturale, stimola la sintesi delle acquaporine, migliora l'elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi. Aumenta la sintesi di collagene e migliora la funzione barriera della cute.

Contiene: acido ialuronico in 5 diverse forme e dimensioni, polisaccaridi dell'estratto di echinacea, estratto di goji, complesso ammino peptidico (diffuporine). Senza parabeni, senza oli minerali, fragranze formulate per ridurre il rischio di allergie, senza EDTA, senza alcol, contiene filtri UV; testato per il nichel, per la tolleranza cutanea e per l'efficacia.

Consigli d'uso: mattina e sera, applicare con lievi massaggi su viso e collo dopo una profonda detersione.
Si consiglia, per potenziare ancor di più la già straordinaria efficacia del prodotto, di utilizzarla in abbinamento agli altri prodotti
della Linea "Penta5 Anti-Age"







Provenienza e proprietà di immagini e testi: www.planters.it