PLANTER'S: Linea PENTA 5 ANTI-AGE

Google
 
Web www.lillanatura.com
Ricordati che, per ordini superiori ad Euro 60,00 le spese di spedizione le paghiamo noi!!


Eccezionali nuovi innovativi prodotti che PLANTER'S ha creato per rendere ancor più splendente la tua bellezza!!
I prodotti della linea "Acido ialuronico PENTA ANTI-AGE 5" sono veri e propri trattamenti di bellezza mirati, da utilizzare in qualsiasi periodo dell'anno, dall'inverno all'estate.
Senza parabeni, senza oli minerali, fragranze formulate per ridurre il rischio di allergie, senza EDTA, senza alcol, contiene filtri UV; TESTATI per il nichel, per la tolleranza cutanea e per l'efficacia.


BB CREAM + PRIME FILLER PENTA 5 ANTI-AGE (40ml)

Quantità:
Guarda nel Carrello - Prezzo € 27.00
Emulsione viso, cremosa, non grassa, arricchita con pigmenti micro-incapsulati che si sprigionano al momento dell’applicazione, e per l’effetto soft focus, rendono omogeneo il naturale colorito dell’incarnato.
Grazie ad un concentrato di attivi anti-age, 5 acidi ialuronici ed un complesso di antiossidanti, aiuta a idratare, levigare, uniformare, proteggere e minimizzare le imperfezioni del viso, e per l’effetto filler migliora la stesura e la durata del trucco. La pelle del viso appare più tonica, luminosa, fresca e piacevole al tatto.

Contiene: acido ialuronico in 5 dimensioni e forme diverse, echinacea, Lipomoist, Evermat.

SENZA PARABENI, SENZA OLI MINERALI, FRAGRANZE FORMULATE PER RIDURRE IL RISCHIO DI ALLERGIE, SENZA EDTA, SENZA ALCOL, CONTIENE FILTRI UV; TESTATO PER IL NICHEL,
PER LA TOLLERANZA CUTANEA E PER L'EFFICACIA.

Consigli d'uso: applicare con intensi massaggi circolari piccole quantità di prodotto su tutto il viso.
Applicare sulla pelle del viso piccole quantità di prodotto.
Dal tubetto esce la crema bianca e i pigmenti micro incapsulati ancora da miscelare.
Spalmare la crema con intensi movimenti circolari 2/3 giri (colore bianco in un primo momento).
Durante lo sfregamento le micro capsule, inserite nella crema bianca, si rompono e rilasciano il loro colore direttamente sulla pelle.
Stendere e fare assorbire completamente la miscela. I micro pigmenti si amalgamano al colore della carnagione, per ottenere un incarnato omogeneo e un make-up naturale
Si consiglia, per potenziare ancor di più la già straordinaria efficacia del prodotto, di utilizzarla in abbinamento agli altri prodotti
della Linea "Penta5 Anti-Age"







Provenienza e proprietà di immagini e testi: www.planters.it